Il sesso del nascituro
Nel capitolo riguardante la polarizzazione dei sessi abbiamo accennato ad una legge che solleva il velo di Iside ricoprente il mistero fondamentale di tutto ciò che nasce e si sviluppa nell'universo. 23523d321x
Tutti i riti delle organizzazioni segrete e delle confraternite mistiche, ed anche certi « Misteri » delle religioni ufficiali si ispirano a questa legge primordiale e ai suoi corollari, che spiegano come si forma e come si orienta la corrente psichica prodotta durante l'estasi dell'amplesso.
In condizioni normali, ossia quando la natura è lasciata a se stessa, l'atto d'amore si lega ad un unico fine, che è la creazione di un essere nuovo mediante il congiungersi delle forze sessuali opposte.
Questo fine, questo conato incessante a creare il nuovo, si unisce alla legge, anch'essa categorica - e che è anche una volontà - della riproduzione del tipo preesistente. E' la legge chiamata di atavismo; essa completa la legge delle polarizzazioni dei sessi, la quale può essere espressa nei seguenti termini:
Nel momento dell'amplesso, la donna crea, nella sua sfera mentale, l'immagine di un uomo, mentre l'uomo crea l'immagine di una donna. A seconda della corrente che prevarrà, il figlio sarà maschio o femmina.
Conformemente a questa legge, per predire il sesso del neonato basterebbe stabilire con esattezza chi dei due - il padre o la madre - ha il potere immaginativo più forte; e con lo spossamento fisico, che si rifletterà subito anche sul piano del mentale, si indebolirà la, donna o l'uomo a seconda che si desideri una bambina o un bambino.
Però praticamente la cosa non è così semplice, perché la forza di immaginazione di un individuo varia ed è difficile prevedere la sua intensità in un momento fissato d'anticipo.
Così, consigliamo alle coppie che desiderano la nascita di un bambino o di una bambina di ricorrere, anche a tale riguardo, all'operazione sessuale magica conformandosi alle seguenti norme:
1 - Per generare un bambino:
Profumare la stanza col profumo di Marte a cui si aggiungerà l'essenza di kastania nella proporzione di 1 a 1,3.
Operare con la luce rossa.
- Per generare una bambina:
Usate il profumo di Venere mescolato con l'essenza di chenopodium nella proporzione di 1 a 1.
Illuminate la stanza con una luce verde.
2. - La preghiera d'amore, che potrà venire formulata dall'uomo o dalla donna, o da entrambi di comune accordo, avrà una notevole efficacia.
Se la preghiera è fatta da una sola delle due parti, si assuma, per l'unione sessuale, la posizione n. 1. Nell'altro caso, si assuma la posizione n. 4.
3. - Durante il periodo della preparazione psichica - che durerà sette giorni - sarà utile servirsi di un quadro rappresentante un uomo o una donna a seconda che si miri a procreare un bambino o una bambina.
E' sufficiente una preparazione di sette giorni. Si opererà l'ottavo giorno.
Se ci si conformerà rigorosamente a queste norme, è assai probabile ottenerne il risultato desiderato.
E' però necessario che il padre e la madre siano normali, ossia che essi incorporino integralmente la forza del corrispondente sesso.
|