D:"Otto! Dove sei?"
A:"Volteggio al di sopra della terra, la nebbia mi spinge lentamente attraverso la brughiera. Le stelle non brillano più nel cielo, anche se dovrebbero. C'è un castello... o una costruzione...le sue fauci si apron 18518c27s o per divorarmi! Urlo mentre guardo dentro la sua gola piena di fulmini e morte! Vengo divorato, ma sono vivo. Non ci vedo...,un altro fulmine si abbatte. La stanza è piena di energia. Ora vedo dove sono..."
D:"Cosa vedi?"
A:"Vedo mura di eterne lacrime!"
D:"Sette!Per favore, descrivi questo luogo!"
A:"Una struttura d'acciaio tiene il mondo al suo posto.Il fulmine squarcia la mia anima in due. Vedo me stesso per due volte. Una volta, oscuro e terribile; l'altra, debole ed impotente. Delle brave persone si accalcano intorno a me, ma si comportano in modo strano. Cerco il cerchio il cui occhio vede la verità nell'anima degli uomini.."
D:"Dov'é? Dov'é questo cerchio?"
A:"Santuari abbandonati proteggono l'occhio e portano il giusto rispetto per ciò che é buono.La gente si accalca attorno a me. Guardo attraverso l' occhio acuto e vedo la loro malvagità!"
D: "Cosa ti sta succedendo ora?"
A:"Dal mezzo di facce familiari di sconosciuti arriva il Grande...oscurità nell'oscurità, morte oltre la morte.La mia vita fugge da me mentre lui la beve con una sete mai spenta.Le sue labbra,rosse del mio sangue si allarganano in un ghigno si malvagio piacere. La sua voce é come un tuono..."
D: "Cosa dice?"
A:"Derubato! Imbrogliato! La vita che era mia di diritto,mi viene rubata da una legge superiore! Io rifiuto quella legge! Avrò di nuovo la mia vita! Dèi, vi sfido!"
D: "Cosa fai,ora?"
A:"Mi libero dalla sua stretta e cerco di fuggire dalla camera. Le porte sono tutte scomparse. Un libro mi chiama e mi offre la vita.Un fulmine attraversa l'oscurità e io barcollo verso un libro risplendente..."
D:" Dov'é questo libro?"
A:" Tra muri di saggezza."
D: "Cosa c'é scritto sul libro?"
A:"Questo libro narra una tragica storia di disobbedienza al volere divino.Eppure la sua saggezza é in qualche modo incompleta e so che devo ricercare ancora. Risalgo un pozzo fatto di cespugli di spine.Mi indebolisco e rallento, anche se l'uscita è vicina. Ora vedo una figura nell'apertura in alto...si avvicina..."
D:"Puoi descriverla? Descrivi la figura!"
A: "E' l' Oscuro in persona! Le sue mani mi afferrano.La vita comincia a sfuggire dalla mia anima."
D:"Per tutto ciò che é sacro! Tre! Cosa fai, ora?"
A: "Corro! Corro senza muovermi.I miei passi sprofondano nel terreno molle e si muovono in maniera irreale.Inciampo sull'orlo di un precipizio.Amici,con le facce piene di odio ed ostilità, mi fissano.Un cerchio di metallo oscilla di fronte a me. Cerco di afferrarlo e un'iscrizione su di esso brucia.."
D:"Cosa dice l'iscrizione? Leggila!"
A:"Santità in mezzo alla malvagità, luce nello spazio più buio; qui il mio potere splende per riportare ciò che é stato perduto."
D:"Due! Cosa fai con l'anello?"
A:"L'anello risplende di una luce brillante ,il libro strappato nelle mie mani si ripara e ora vedo dove sta la terribile verità su queste terre.Non posso parlarne! Ma so dove devo andare per trovare la verità..."
D: "Dov'é questa verità?"
A: "Tra le braccia dell'amore. Ma non riesco a raggiungere la chiave!L'oscurità scende su di me...soffoco...sto morendo..."
D:"Cosa fai con la verità?"
A:"Fuggo attraverso corridoi tortuosi mentre la luce delle torce morenti si spegne.L'oscurità é dietro di me, mi insegue...mi divora!Là! Davanti a me c'é la chiave."
D:"Dov'é la chiave per la verità?"
A:"Dove tutto é cominciato...anche se non può finire."
|